Il wrestler messicano King Cuerno (conosciuto anche come Hijo del Fantasma) ha deciso di indire una causa legale contro El Rey Network, proprietaria di Lucha Underground. Il motivo è dovuto dalla decisione dei dirigenti di non concedergli la rescissione consensuale, visti i tanti dubbi che aleggiano intorno al progetto.
Cuerno ha motivato la scelta spiegando come in questi mesi abbia perso tantissime opportunità lavorative in America e in Europa a causa delle restrizioni dovute dal contratto. Secondo i legali, il contratto viola lo stato del codice delle professioni della California, cosa che vieta a Cuerno di ottenere altri booking negli Stati Uniti. Il luchador vuole potersi liberare anche perché gli sono pervenute proposte da tutte le compagnie di maggior riferimento: WWE, AEW, ROH e Impact.
Costretto a rinunciare, il wrestler vuole citare El Rey anche per danni economici: nelle suddette realtà guadagnerebbe più di 50 mila dollari annuali a fronte degli appena 4 mila annuali di Lucha Underground. Nelle sue stesse condizioni ci sono anche i colleghi Shane Strickland (Killshot in LU) e Ivelisse, tra gli altri.