Nello scorso episodio di Raw, abbiamo potuto assistere al debutto nel main roster di quattro dei principali protagonisti di NXT nell’ultimo periodo, vale a dire Ricochet, Aleister Black, Johnny Gargano e Tommaso Ciampa.
Stando a quanto riportato da Bryan Alvarez del Wrestling Observer, quasi nessuno all’interno della WWE sapeva di questi debutti e ora alcuni talenti sarebbero preoccupati per il loro posto di lavoro. Ecco alcune delle parole di Alvarez: “Vince ha preso questa decisione nell’ultimo paio di giorni. C’erano persone ieri sera che non avevano alcuna idea del perché tutto ciò stesse accadendo. Molti non sapevano se si tratta di promozioni o meno. Tantissimi nel backstage non sanno come stanno realmente le cose. Semplicemente Vince a volte decide di fare alcune cose e altre volte decide di non farlo.”
Non si sa ancora, dunque, se i quattro lottatori di NXT che hanno debuttato a Raw possono essere considerati già parte integrante del main roster o meno, ma alcuni loro colleghi sembrano già cominciare a temere per il proprio posto di lavoro. La decisione sull’eventuale promozione dei quattro atleti verrà presa, come sempre, da Vince McMahon. Voi cosa vi aspettate, vedremo i quattro atleti di NXT in pianta stabile nel main roster? E quale sarebbe la decisione più corretta?