In un nuovo video pubblicato sul canale della WWE, Zelina Vega ha parlato con Kayla Braxton del ruolo che avrà nel film sulla storia di Paige, Fighting With My Family.
Zelina interpreterà AJ Lee, con cui ha sostenuto di sentire un legame molto forte.
“Interpreto AJ Lee, la Divas Champion, e sento davvero una connessione con lei, perché siamo entrambe appassionate di videogiochi e un po’ nerd. E’ stato infatti molto facile immedesimarmi in AJ e diventare lei in quel momento.” ha detto la WWE Superstar.
Inoltre, ha raccontato del suo rapporto con The Rock, che conosce da circa cinque anni, e di aver sempre voluto tentare la carriera di attrice, senza molti risultati. Arrivata ad un punto morto, ha chiesto a Dwayne Johnson qualche consiglio e lui le ha risposto di avere un progetto in cantiere.
“Mi ha chiamata e ha detto: ‘Dunque, ho questo progetto su cui sto lavorando, che è basato su un documentario su Paige, la sua famiglia e la sua esperienza nel wrestling. Mi piacerebbe coinvolgerti.’ Io pensavo: ‘Oh, bene. Probabilmente avrò una breve scena di contorno e sarà fantastico!’, ma lui ha detto: ‘No, voglio che tu sia campionessa. Ti voglio come Divas Champion. E non hai nemmeno bisogno di fare un’audizione per il ruolo, è tuo. So che puoi farcela.’”
Cosa pensate di Zelina Vega nel ruolo di AJ Lee? E’ una scelta che vi soddisfa?