Dopo la puntata di Smackdown, andata in onda questa notte, abbiamo la card definitiva di Fastlane, l’ultimo ppv della WWE prima di WrestleMania 35, eccola:

 

Rey Mysterio vs. Andrade nel pre-show;

Revival vs. Aleister Black & Ricochet vs. Bobby Roode & Chad Gable con in palio il Raw Tag Team Championship;

Sasha Banks & Bayley vs. Nia Jax & Tamina Snuka con in palio il Women’s Tag Team Championship;

Asuka vs. Mandy Rose con in palio lo SmackDown Women’s Championship;

Usos vs. The Miz & Shane McMahon con in palio lo SmackDown Tag Team Championship;

Shield vs. Baron Corbin, Drew McIntyre & Bobby Lashley;

Becky Lynch vs. Charlotte Flair: se Becky riuscirà a vincere sarà inserita nel match con in palio il Raw Women’s Championship che si disputerà a WrestleMania 35;

Daniel Bryan vs. Kevin Owens con in palio il WWE Championship;

 

Non si sa ancora quale sarà il main event del pvv ma, dalle ultime news circolate a riguardo, il match che chiuderà lo show potrebbe essere quello tra Shield e il team formato da Corbin, McIntyre e Lashley che segnerà il ritorno sul ring di Roman Reigns.

Non ci resta che attendere Domenica 10 Marzo per assistere a questo ppv che si preannuncia, dati i match in programma, molto interessante.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!