Umore di fuoco quello di Samoa Joe, neovincitore per la prima volta dello United States Championship ai microfoni di Kayla Braxton che sottolineava i tempi lunghi che il samoano ha messo per arrivare al suo primo titolo e riferendogli le accuse arrivate dal roster blu sul non essere in grado di vincere grandi bottini:
”Accuse? No signori, erano soltanto preghiere senza risposta. Ogni Superstar conosce la strada che farò per andare a prendermi tutto l’oro e tutte le difficoltà che attraverserò. Vedete signori, è abbastanza semplice, il Campione non è una persona che viene qui e fa continuamente Dance Break, io non assecondo le masse. E di sicuro non troverete un uomo che ama John Cena. Hustle, Loyalty, Respect? No, tutti i miei avversari troveranno tutt’altro che rispetto.”
Parole forti quelle di Samoa Joe, in linea con tutto quello che ci ha fatto vedere in questi anni. Forse ora che è arrivato al primo titolo le sue ali saranno un po’ meno tarpate e probabilmente dimostrerà di essere uno che nel giro dei grandi ci può stare tranquillamente.