Rusev, è da tempo scontento per il suo utilizzo, come già vi avevamo riportato qualche settimana fa, non solo per via della separazione improvvisa con Aiden English e per il suo ultimo regno da campione US, durato pochissimo, ma anche per via dello scarso minutaggio concessoli negli show della federazione.

Dopo aver perso il titolo di campione degli Stati Uniti, contro R-Truth, attualmente, Rusev è coinvolto, insieme a Shinsuke Nakamura, nella formazione di uno strano Tag Team che, per ora, si è mostrato poco e di cui non è ben chiaro il futuro. Ecco perché non c’è troppo da stupirsi della risposta che, lo stesso Rusev, ha dato, su Twitter, a un suo fan che sottolineava il piacere di averlo visto a uno show WWE. Ecco la risposta di Rusev:

 

“Potrebbe anche essere che tu mi abbia visto per l’ultima volta”

Vedremo cosa accadrà, ma secondo voi, si tratta dell’ennesimo scherzo social del bulgaro o stavolta è davvero vicino all’addio?

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!