Undertaker, da diverse settimane, è al centro di numerose voci relative al suo futuro e, secondo molti esperti del settore, la WWE non ha in programma per lui nessun piano in vista di WrestleMania 35, distante ormai meno di un mese.

Nella giornata di ieri, però, il sito WrestleVotes, dal suo profilo Twitter ufficiale, ha aggiornato i fan a tal proposito, dicendo che Undertaker avrà sicuramente un ruolo per WrestleMania 35 e che, quindi, senza dubbio, prenderà parte allo show. Il sito però non ha specificato quale ruolo avrà Taker, cioè non ha chiarito se lui prenderà parte a un match o sarà, semplicemente, protagonista in qualche segmento ma, ha aggiunto, che in settimana si sono tenute delle riunioni proprio per stabilire il suo ruolo nel ppv annuale più importante della WWE. Ecco il tweet del sito

Il sito, difficilmente, ha fatto previsioni che poi non si sono verificate, anzi, molto spesso, ha anticipato con grande precisione i piani della WWE, per cui staremo a vedere si saranno ulteriori aggiornamenti a riguardo.

 

Intanto, a proposito di Undertaker, la WWE ha pubblicizzato, nella giornata di ieri, un Meet & Greet che lo stesso Taker terrà il prossimo 23 Marzo a Friendswood, in Texas.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!