Renee Young, come sappiamo, ha fatto la storia diventando la prima donna a svolgere, a tempo pieno, il ruolo di commentatrice di Raw, in sostituzione di Jonathan Coachman ma, nelle ultime ore, in America, sono circolati numerosi rumor relativi al suo futuro nella federazione di Stamford, perchè, secondo diversi siti americani, all’interno della WWE, si è discusso, negli ultimi giorni, circa il ruolo di Renee come commentatrice di Raw.

 

 

Secondo queste voci sembra che la dirigenza della WWE, negli ultimi giorni, abbia discusso molto circa le prestazioni della Young al tavolo di commento e pare che ci siano alcuni dirigenti della federazione che non sarebbero per niente convinti di continuare con lei come commentatrice. Non si sa se questa idea di sostituirla sia sorta per via dell’imminente addio di Dean Ambrose, marito di Renee, ma, per ora, pare certo che, pur perdendo il suo ruolo da commentatrice, la WWE non manderà via Renee, tuttalpiù le troverà un’altro ruolo, magari più adatto a lei, ma altrettanto importante. Da questi rumor, infatti, è emersa solo la possibilità di una sua sostituzione, non di suo licenziamento, per cui è facile intuire che, se davvero Renee sarà sostituita dal tavolo da commento, le sarà affidato nuovamente un ruolo di spicco nel backstage.

 

Staremo a vedere cosa succederà ma, intanto, una domanda sorge spontanea: Cosa pensate di Renee Young come commentatrice?

 

 

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!