Ormai da un po’ di tempo, Lacey Evans è una presenza fissa a Raw e a Smackdown, anche se compare solo per una semplice passerella durante la quale saluta il pubblico presente in arena e chiunque sia presente sul ring. Tale scelta sembrerebbe essere una decisione di Vince McMahon, che punta così a far crescere la curiosità dei fan di conoscere le abilità della ragazza nel ring.
Addirittura, stando agli ultimi rumor, Lacey Evans in futuro potrebbe essere una delle 3 top women della compagnia. Intervista da Gorilla Position, l’ex lottatrice di NXT ha dimostrato che di certo non le manca l’ambizione. Ecco le sue parole quando le è stato chiesto chi vorrebbe affrontare: “Chiunque abbia un titolo. Mi fanno spesso questa domanda e io voglio l’oro. Non fraintendermi, qualsiasi opportunità sarebbe grandiosa, ma se devo essere sincera, se devo dirti la verità su chi vorrei affrontare, allora ti rispondo chiunque abbia il titolo. Non hanno tutti questo obiettivo? Se ti rispondono di no, allora stanno mentendo. Io voglio essere una campionessa. Voglio essere il volto della WWE. Perché so di poter dare il giusto esempio alle donne e alla gente in tutto il mondo. Spero che quel momento arrivi il prima possibile.”
Se pensiamo all’immediato futuro, cioè Wrestlemania, il match per il titolo di Raw è già stato annunciato, ma la campionessa di Smackdown, Asuka, non ha ancora un’avversaria per lo Showcase of the Immortals, potrebbe toccare a Lacey Evans colmare questo ruolo?