L’ultima puntata di SmackDown ha deluso le aspettative di moltissimi e confuso tanti, con una serie di avvenimenti di dubbia interpretazione. In cima a tutti, la vittoria del titolo femminile dello show blu da parte di Charlotte Flair ai danni di Asuka.
La vittima della situazione è stata identificata nell’atleta giapponese, ma Bryan Alvarez ha dato un’interessante spiegazione su come potrebbero stare le cose. Dietro le decisioni prese dal team creativo ci sarebbe infatti la volontà di vedere riunite e vincitrici le Four Horsewomen sul Grandest Stage of Them All. E la vittoria di Charlotte, secondo Alvarez, rende questa ipotesi una concreta possibilità.
“Non si tratta di Asuka, si tratta di Charlotte. La Campionessa sarebbe potuta essere Asuka, Naomi, Carmella… non importa. Vogliono che le Horsewomen chiudano lo show come campionesse a WrestleMania. Quindi, chiunque fosse la Campionessa di SmackDown, avrebbe perso per forza contro Charlotte. Non fatene chissà che problema. Perché non lo è affatto.”
Cosa pensate di questa teoria?