Come ormai noto a tutti, Dean Ambrose ha manifestato alla WWE il suo desiderio di non continuare il rapporto lavorativo con loro al termine del contratto attualmente in essere, che lega il Lunatic Fringe alla compagnia di Stamford fino alla fine di Aprile.
Secondo quanto riportato da Brad Shepard, dopo aver formulato varie offerte all’atleta, la WWE si sarebbe ormai rassegnata alla partenza di Ambrose, motivo per il quale l’ex membro dello Shield sta perdendo tutti i suoi match. La WWE, dunque, starebbe lavorando dando per scontata la partenza di Ambrose e al momento non avrebbe programmi per lui.
Per questa stessa ragione, Dean Ambrose al momento non è bookato per Wrestlemania, anche se è altamente improbabile che non abbia alcun ruolo nello show più importante dell’anno. Il sito Ringsidenews, tuttavia, fa notare che la sua sessione di autografi per i Wrestlemania Axxess è prevista per le 8 del mattino, orario riservato a chi solitamente non ha nulla di importante in programma per il PPV.