Intervistato da Espn, Triple H ha parlato di Wrestlemania e soprattutto di quella che possiamo considerare la sua creatura, ovvero NXT, rivelando di avere aspettative altissime per NXT Takeover: New York, riferendosi in particolar modo al match per il titolo di NXT, che vedrà come protagonisti Adam Cole e Johnny Gargano. Secondo Triple H, tutto quello che verrà dopo durante il weekend (quindi anche il match tra lui e Batista), sarà messo in difficoltà dalla qualità del match tra Cole e Gargano. Ecco le sue parole:
“Mi aspetto che sarà molto dura venire dopo di loro durante il weekend. Non lo dico per attaccare qualcuno, parlo semplicemente del talento che hanno e della componente emozionale dello storytelling. Se mi dici ‘Fammi i nomi di due performer, a tutti i livelli, fra tutti i roster, che possano tirar fuori un capolavoro’, mi è molto difficile pensare a due nomi più grandi di Gargano e Adam Cole.”
Adam Cole e Johnny Gargano si sfideranno questo venerdì, dato che per quest’anno il Takeover prima di Wrestlemania non si terrà più nella serata di sabato (quando si terrà invece la cerimonia della Hall of Fame). Secondo molti, tale spostamento era stato deciso a causa della concomitanza con G1 Supercard, show in collaborazione tra ROH e NJPW, che si terrà proprio questo sabato al Madison Square Garden, dalle parole di Triple H, però, non sembra trasparire alcuna paura della concorrenza. Voi cosa ne pensate?