La puntata post Wrestlemania del Monday Night Raw doveva portare situazioni nuove nel main roster e così è stato. Due wrestler hanno potuto fare il loro ingresso ufficiale nelle storyline andando a colpire due capisaldi dello show rosso. I nomi di questi due ragazzi sono quelli di Lars Sullivan e Lacey Evans.
Sullivan è riuscito a liberarsi dell’ansia che aveva rimandato il suo debutto ed ha deciso di esordire andando a schiacciare nientemeno che Kurt Angle, al termine dell’alterco di quest’ultimo con Baron Corbin. Questa azione dunque mette fine ai rumors su un possibile feud con John Cena e apre la strada a qualcosa di nuovo per il giovane proveniente da NXT.
CAN SOMEONE PLEASE EXPLAIN TO US WHAT IS GOING ON?!? #RAWAfterMania #RAW @RealKurtAngle @LarsSWWE pic.twitter.com/bFVF2BAQ0Q
— WWE Universe (@WWEUniverse) April 9, 2019
Prima o poi doveva pur far qualcosa la cara Lacey Evans. La ragazza ha infatti girottato per diverse settimane e ieri si è decisa a dare un segno tangibile della sua presenza. La vittima? Addirittura la super campionessa Becky Lynch: le due si sono confrontate sulla rampa d’ingresso e si sono legnate per un po’ prima che venissero divise. Sarà con molta probabilità lei la prima sfidante dell’irlandese nel roster di Raw.
😱 Did #TheMan just meet the #WomansRight? 😱@BeckyLynchWWE @LaceyEvansWWE #BeckyLynch #RAWAfterMania #RAW pic.twitter.com/93T5hOE7Rf
— WWE (@WWE) April 9, 2019