All’indomani della vittoria del WWE Title da parte di Kofi Kingston, il wrestler è stato investito da tantissimi messaggi di congratulazioni e in bocca al lupo per il suo regno. Dopo tutto ha conquistato un record eccezionale: è diventato il primo reale wrestler afroamericano a vincere quel titolo.
Tra i tanti messaggi positivi ne è arrivato uno, in parte, di dubbio gusto che ha scatenato molte critiche sui social. Il protagonista è un grande del passato, Billy Graham. Ecco cosa ha scritto:
”Kofi Kingston, un consiglio. Sono sicuro che Vince ora ti chiamerà come il primo campione del mondo afroamericano dei pesi massimi della WWE. Congratualazioni Kofi per aver vinto il titolo più importante del wrestling attuale. Ma nota quella parola, Heavyweight.. così, ti consiglio di iniziare ad assumere steroidi per irrobustire la tua massa muscolare e renderla più solida. Vince non ci farà caso. A lui interessano i wrestler muscolari, grossi. Se seguirai il mio consiglio, diventerai il campione più longevo della storia della WWE. Guardati i miei promo del passato, guardati come ho detto le cose. E diventerai un wrestler totale. In bocca al lupo!!”.