Nella nottata di sabato siamo venuti a conoscenza del passaggio di Dustin Rhodes (aka Goldust) nella All Elite Wrestling, dove sfiderà Cody. Il suo contratto con la WWE è scaduto circa un mese fa e da tempo avrebbe voluto raggiungere il fratello nella nuova realtà.

Una serie di wrestler WWE ieri hanno dato il loro tributo a Goldust in vista del suo addio. Potete leggere di seguito una serie di tweet:

Non si tratta solo di un volto dipinto ma della persona che risiede dietro quei colori. Goldust è stato un personaggio incredibile ma… Dustin è stata una delle persone più corrette e cortesi abbia mai conosciuto. Ciao amico mio

Grazie Goldie! Sei straordinario

Nient’altro che amore e rispetto, amico mio. Sei una delle persone migliori io abbia conosciuto fuori dal ring. Grazie per tutto quello che hai fatto e per avermi supportato

VIATwitter & ZonaWrestling
FONTERingSideNews & ZonaWrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.