Nella nottata di sabato siamo venuti a conoscenza del passaggio di Dustin Rhodes (aka Goldust) nella All Elite Wrestling, dove sfiderà Cody. Il suo contratto con la WWE è scaduto circa un mese fa e da tempo avrebbe voluto raggiungere il fratello nella nuova realtà.
Una serie di wrestler WWE ieri hanno dato il loro tributo a Goldust in vista del suo addio. Potete leggere di seguito una serie di tweet:
It wasn’t so much the paint, but the man beneath the paint. Goldust was an Amazing character. So entertaining. BUT…. Dustin was one of the best and most polished in ring performers that I’ve ever seen. Farewell my friend. #ThankYouGoldust https://t.co/imiHdQrDCi
— Kurt Angle (@RealKurtAngle) April 21, 2019
“Non si tratta solo di un volto dipinto ma della persona che risiede dietro quei colori. Goldust è stato un personaggio incredibile ma… Dustin è stata una delle persone più corrette e cortesi abbia mai conosciuto. Ciao amico mio”
Thank you Goldie 💛💛💛💛 you’re amazing!! https://t.co/g5Fp5ux14K
— 🌺 (@NiaJaxWWE) April 21, 2019
“Grazie Goldie! Sei straordinario”
✨💛🙏 @dustinrhodes pic.twitter.com/WzmPhcRs9n
— Nattie (@NatbyNature) April 21, 2019
#ThankYouGoldust 💛 nothing but love and respect, my friend. One of the best people I know in and out of the ring. Thank you for all you’ve done and always supporting me @dustinrhodes https://t.co/dRnqRj4tFp
— Zelina Vega (@Zelina_VegaWWE) April 21, 2019
“Nient’altro che amore e rispetto, amico mio. Sei una delle persone migliori io abbia conosciuto fuori dal ring. Grazie per tutto quello che hai fatto e per avermi supportato”