Nell’ambito di un recente Live Event di NXT, l’arbitro Tom Castor è stato vittima di un terribile infortunio (per lui rottura di tibia e perone) durante un match tra Velveteen Dream e Tyler Breeze. Da sottolineare come Castor abbia portato a temine il match nonostante il grave infortunio, contando lo schienamento vincente di Dream ai danni del proprio avversario.

A poche ore dallo sfortunato evento, diverse Superstar della compagnia di Stamford e personalità del mondo del pro wrestling hanno voluto omaggiare l’arbitro attraverso i seguenti tweet:

Tommy Dreamer: “Tanto rispetto per Tom Castor. Ha contato lo schienamento finale con una gamba rotta. Lei signore è HARDCORE. Un grosso in bocca al lupo per un immediato recupero.”

Zelina Vega: “Wow! Tom Castor è una bestia! Ti auguro un pronto recupero amico mio.”

“Marito. Professionista. Un vero duro. Figlio di p***ana. La mia solidarietà va a Tom Castor. Un uomo disposto a sacrificare la propria salute per l’intrattenimento dei clienti paganti. Ti dico Grazie. Siamo fortunati ad averti.”

“Wow! Questo significa passione! Questo vuol dire dedizione! Questo vuol dire essere un vero duro! Solo rispetto per Tom Castor! Riprenditi presto amico mio”

“Tom Castor rappresenta la quintessenza della professionalità e quello che è successo la scorsa notte ne è la prova. Non ha permesso ad una gamba rotta di interferire con il proprio lavoro. Quest’uomo ama il proprio lavoro. Un pronto recupero, amico mio. Il WWE Universe ti adora.”