Alcune settimane fa, CM Punk ha partecipato ad uno show indy con il volto coperto (e pare l’abbia fatto anche altre volte nel corso degli anni). Da quel momento si sono risvegliate tutte le voci, che per la verità non si erano mai sopite del tutto, riguardanti un suo ritorno nel mondo del wrestling.

 

Il giornalista Brad Shepard ha parlato di un interesse da parte della WWE a farlo tornare a Stamford (eventualità che, al momento, non trova riscontri nella realtà), mentre i principali esponenti della AEW, da Tony KhanChris Jericho Cody Rhodes, hanno manifestato a più riprese la loro stima nei confronti dell’ex campione WWE . I fan avevano cominciato così a fantasticare su un ritorno al wrestling di CM Punk nello scenario di Double or Nothing (dove appare sempre più probabile la presenza di Jon Moxley, alter ego del Dean Ambrose visto fino a poche settimane fa in WWE), PPV di lancio della AEW.

A far naufragare i sogni dei fan di CM Punk, però, ci ha pensato la Cage Fury Fighting Championships, che, con un comunicato stampa, ha annunciato che CM Punk sarà il color commentator per un suo show che si terrà proprio il 25 Maggio, data di Double or Nothing. Chi si aspettava il ritorno di CM Punk nel primo PPV targato AEW, dunque, dovrà ancora attendere.