Come sappiamo, il 7 giugno la WWE tornerà in Arabia Saudita, nonostante la disapprovazione di molti. E ci tornerà con Goldberg, per cui deve aver sborsato una somma non indifferente.
Mick Foley ha di recente parlato con Sport Talk’s Pro Wrestling Show, a cui ha rivelato che seguirebbe l’esempio di Bill e anche lui lascerebbe perdere la storia del ritiro per un match in Arabia Saudita. Anzi, si è spinto un po’ più là. Se la WWE volesse un remake del famoso match di Hell in a Cell, per il giusto prezzo non si farebbe pregare.
“Sarò onesto, posso essere comprato per il prezzo giusto. Se volessero un rematch di Hell in a Cell così disperatamente e fossero disposti a pagare per averlo, allora, santo cielo, probabilmente lo otterrebbero. Lavorerei più lentamente di come ho fatto 21 anni fa, ma sarei lì.”
"If they wanted a rematch of the cell badly enough and were willing to pay for it, then my god they'd probably get!"@RealMickFoley on the @WWE's latest venture to Saudi Arabia, could he ever find himself taking part in such an event? pic.twitter.com/zqNYxoL8SR
— The Pro Wrestling Show (@ProWrestleShow) May 3, 2019