Recentemente il WWE Champion Kofi Kingston è stato intervistato da Vicente Beltrán, che gli ha domandato quale sia il suo dream match e, soprattutto, lo ha spinto a parlare di quale sia la sua opinione su un ipotetico cambio di durata di SmackDown Live.

 

Su SmackDown Live: “Non ho sentito nulla a proposito di allungare la durata di SmackDown. Per me, più wrestling c’è in tv, meglio è. Perché così più gente ha l’opportunità di essere in tv. Ci sono tanti ragazzi nel nostro roster che il mondo dovrebbe vedere. 205 Live è uno dei segreti meglio tenuti dalla WWE. Finalmente le persone possono vedere atleti come Buddy Murphy, Cedric Alexander e Ali, che hanno fatto cose pazzesche a 205 Live. Ora che sono nel main roster possono mostrare ciò che sanno fare. Se dovessimo avere un’altra ora in aggiunta – non so se succederà o meno – sarà sicuramente un’opportunità per ragazzi che meritano di essere in tv.

 

Il suo dream match: “Shawn Michaels agli inizi sarebbe fantastico. E’ una di quelle persone che mi ha motivato a fare grandi match. Lo considero il migliore di sempre. Un altro è Ricky Steamboat. Ora come ora, sono focalizzato su Kevin Owens.