Nel corso degli anni abbiamo appurato che i lottatori oltre alle abilità sul ring devono avere altre caratteristiche per riuscire a diventare delle top superstar. Sono stati molti i wrestler nel passato che con le loro grandi competenze comunicative hanno sopperito alle mancanze tecniche. Il fattore principale è quello della lingua, fondamentale in una federazione cosi mediatica come la WWE.
Nelle sue ultime apparizioni il talento messicano Andrade è stato protagonista dei suoi stessi promo, cosa inedita per lui fino ad ora, dato che è sempre stata la sua manager Zelina Vega a occuparsi della parte parlata. Secondo quanto riportato da Fightfull sembra che questa decisione sia stata presa direttamente da Vince McMahon vedendo i progressi dell’ex campione di NXT con la lingua inglese e per questo gli concederà un grande push.
Ecco spiegato uno dei motivi dietro al mancato lancio definitivo di questo lottatore che ormai milita nel main roster da più di un anno. Voi che ne pensate di questo push?