La WWE di tanto in tanto concede ai suoi atleti, specialmente quelli nei ranghi di NXT, di apparire in alcune federazioni amiche. E’ il caso della Stardom, nota compagnia joshi giapponese in cui era previsto un match di Toni Storm contro la campionessa della compagnia.
Toni Storm, che è già campionessa UK della WWE, ha partecipato anche lo scorso weekend ad uno show Stardom ed aveva in programma di sfidare la detentrice del prestigioso World of Stardom Championship, Bea Priestley il 16 maggio prossimo alla Korakuen Hall.
Tutto bene, se non fosse che Bea Priestley è anche una wrestler della AEW e che era previsto che mantenesse il titolo Stardom. Ieri è arrivata la comunicazione ufficiale da parte della Stardom che il match previsto non si terrà. E’ facile pensare che ciò sia avvenuto per precisa volontà della WWE, così come conferma il Pro Wrestling Observer.
Toni parteciperà comunque allo show, ma la WWE non vuole che sia costretta a perdere con una wrestler AEW. Una pura mossa di Public Relations della WWE, che preferisce evitare che si parli della vicenda.
La Priestley sfiderà allora Hazuki mentre Toni Storm è stata dirottata in un match contro Kagetsu.
In questo modo è fatta salva la partecipazione della ragazza WWE allo show ma si eviteranno “chiacchiere” fuori luogo da parte degli appassionati. A perderci probabilmente saranno i fan, dato che il match tra le due, a prescindere dal risultato, sarebbe stato sicuramente molto interessante. Le due sono comunque molto amiche e Toni Storm ha pubblicato questa foto su Instagram qualche ora fa, in cui sembra abbiano preso la cosa con filosofia.