Potrebbe già essere arrivato al capolinea il rapporto tra il campione della Dragon Gate PAC e la All Elite Wrestling. La decisione sarebbe stata presa dalla compagnia per differenze creative tra le parti, e per alcuni atteggiamenti da primadonna dell’ex wrestler WWE che hanno indispettito Cody e compagni.
Ieri notte, in uno show UK è andato in scena il confronto tra PAC e Adam Page. Hangman ha risposto ad una open Challenge del britannico, e il match si è concluso per squalifica dopo circa 15 minuti. La AEW darà il match gratis sui suoi canali social nel corso delle prossime settimane e nel contempo annuncerà il nuovo avversario di Page per Double Or Nothing.
Perché questo improvviso cambiamento? Perché PAC avrebbe fatto intendere di non essere disponibile a perdere contro il suo avversario in virtù della sua posizione di campione Dragon Gate. Cody Rhodes gli avrebbe risposto che la AEW agirà per conto proprio, al di là di quanto accade nelle indy. A quel punto, viste le pressanti richieste del britannico, Cody ha deciso di estrometterlo dalla card dell’evento.
Ora sarà da capire se la collaborazione si sia realmente conclusa o se le parti ridiscuteranno gli obiettivi comuni del futuro, dato che PAC ha anche un incontro sancito per lo show di giugno, il Fyter Fest. Non è la prima volta in cui il britannico si rifiuti di perdere: era già capitato in WWE prima della sua dipartita.