Quella di ieri sarà una notte che in tanti ricorderanno per molto tempo. Soprattutto perché dopo oltre quattro ore di grande spettacolo, gli spettatori di “Double Or Nothing” hanno potuto vedere il debutto di Jon Moxley nella federazione. Il suo arrivo era nell’aria, ma nessuno credeva che l’ex Ambrose avrebbe davvero fatto un salto così clamoroso dopo aver rifiutato un contratto multi-milionario offertogli dalla WWE.

Il Wrestling Observer ci fa sapere che Moxley ha firmato con la AEW un accordo di cinque anni a tempo pieno, dunque sarà arruolabile da subito negli show della compagnia. La sua presenza è confermata per il ppv del 29 giugno a Dayton Beach denominato “Fyter Fest“, evento che coniugherà un weekend di wrestling e videogames. “Siamo orgogliosi di aver concluso questo accordo” ha specificato Tony Khan, presidente della All Elite, “grazie a Jon siamo riusciti a chiudere nel migliore dei modi la prima notte storica della nostra vita”.

Jon Moxley inoltre potrà lottare senza limiti nelle indy. Intanto ha voluto presentarsi così, nel backstage, una volta concluso il ppv: