Come vi abbiamo già riportato, Jon Moxley è stato ospite del podcast di Chris Jericho e ha parlato a lungo della WWE e, soprattutto, della figura di Vince McMahonMoxley ha spiegato che, secondo lui, anche l’anticipare il suo addio con un comunicato stampa rilasciato a Gennaio è indicativo del carattere del chiarman WWE:

 

Sul comunicato“Rilasciarono quello strano comunicato stampa. Veramente bizzarro. Io pensai che fosse fantastico, perché non era mai stato fatto prima, di solito è ‘ti auguriamo il meglio per gli sforzi futuri.’ Dissi ‘Ok, non dirò nulla’. Non so quali furono le ragioni di quel comunicato, ma fu per quel comunicato che molti pensarono a un work.”

Su Vince McMahon:”Vogliono controllare la narrativa. Questa è la cosa che Vince odiava di più in questa situazione e perciò è stato tutto così bizzarro, pieno di alti e bassi, perché lui non aveva il controllo. Gli dissi ‘non mi importa quanti zero mi metti su un pezzo di carta, me ne vado’ e lui ha il complesso del milionario. Deve poter comprare tutti. Questo è il motivo per cui paga Brock Lesnar miliardi di dollari per rovinare la sua stessa compagnia. Perché vuole possedere Brock. Vuole poter dire ‘Ah Brock è la mia attrazione! Capisci?”