Abbiamo visto di recente i Lucha Bros combattere a Double or Nothing un gran match contro gli Young Bucks, eppure i due sono stati regolarmente utilizzati ad Impact durante gli episodi andati in tv negli ultimi mesi. Qual è quindi la loro situazione contrattuale?
I due sono stati rimossi dalla pagina del roster di Impact e inseriti nella sezione degli ex. Inoltre non sono stati utilizzati nelle ultime registrazioni di Impact, segno che non saranno mostrati in tv nei prossimi episodi.
La firma è imminente ma l’incognita è Lucha Underground
Fenix e Pentagon Jr dovrebbero aver chiuso il loro impegno con Impact e firmeranno un contratto con la AEW. Il tutto è però condizionato alla rescissione con Lucha Underground, compagnia che sta causando problemi contrattuali a molti wrestler.
L’idea dei due luchadores mascherati sarebbe quella di combattere in esclusiva negli States per la AEW, pur rimanendo liberi di esibirsi per federazioni di altri paesi, in particolare per le compagnie messicane. Questo dettaglio riveste particolare interesse dato che i due sono stati sempre molto liberi di esibirsi con diverse compagnie, avendo vinto negli ultimi anni i titoli della Pro Wrestling Guerrilla, della Major League Wrestling, di Impact e persino della All American Wrestling, che hanno perso di recente a causa dell’interferenza dei Bucks.