Con lo scioglimento, temporaneo, della Riott Squad, Sarah Logan ha avuto una visibilità ridotta a Raw. D’altronde con la confusione creata dalla regola delle Wild Card, non è stata l’unica ad avere meno spazio.
Sarah Logan è tornata a farsi vedere questa notte a Raw, con un promo che non è stato mandato in onda ma proposto ai soli fan presenti in arena, così come già accaduto nelle ultime settimane ad altri wrestler di Raw.
Sarah ha dichiarato di essere una vichinga e di essere pronta a mettere a ferro e fuoco la divisione femminile.
La Brunilde della WWE?
Come è noto, sia lei che il marito Erik (o meglio Rowe) dei Viking Raiders sono grandi appassionati dello stile di vita vichingo, tanto da celebrare un matrimonio in autentico stile vichingo per le loro nozze. La stessa Sarah ha sempre inserito qualche elemento nordico nel suo look, con pellicce, trecce, pittura facciale, rune e altri piccoli riferimenti. Adesso è possibile che si voglia spingere finalmente sull’aceleratore su questa caratterizzazione, magari con un possibile affiancamento dei Viking Raiders, che proprio ieri sera hanno vinto uno squash match contro due wrestler locali.