Carissimi lettori di Zona Wrestling, bentornati con un nuovo numero di “Botched! Quando le cose non vanno nel modo giusto”.

Causa computer che si surriscalda e si spegne appena apro il browser, passo direttamente alla compilation con la speranza di risolvere una volta per tutte questo problema che va avanti da un bel po’ di tempo. Mi scuso per il disagio.

-Chris Jericho lancia il cuscinetto di protezione dell’angolo del ring contro Don Callis.

-Ricochet atterra malamente contro le povere ginocchia di Cesaro, che dopo il match ha dovuto ricevere aiuto per tornare nel backstage.

-Lince Dorado viene lanciato non proprio bene contro il paletto da Lars Sullivan.

-Volo sbagliato da parte di The Miz.

-Problemi audio nella suite di Shane McMahon e perciò Michael Cole decide di intervenire.

-Un fan stupido afferra Scarlett Bordeaux durante lo show della AAA.

-Sempre durante lo stesso show, accade questo. Qualcuno dirà: “Oh finalmente è tornato Pagano! Ah no”.

-Impact Wrestling annuncia lo show Fallout con lo stesso logo del celebre videogame, ma poche ore dopo decide di cambiarlo.

PRIMA

DOPO

-Torniamo a parlare di fan stupidi ed eccovi cosa è successo durante uno show della PCW Ultra.

-Volo andato a male di PAC durante uno show della Defiant.

via GIPHY

-L’addetto predisposto alla trasmissione di Impact Wrestling in diretta su Twitch è così annoiato dalla qualità delle ultime puntate che per sbaglio apre Google Chrome durante il main event. Entro stasera su Facebook e su Twitter qualcuno mi definirà ridicolo e che non ho a cuore questa speciale federazione solo perché ho mosso una critica, come è già capitato ad altri miei colleghi di questo sito. Contenti loro.

E con questo è tutto, l’appuntamento è rimandato alla prossima.

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei Match del mese presso Zona Wrestling, rubrica portata avanti dal 2017 al 2021. Ideatore della trasmissione All About Elite sul canale Twitch di Open Wrestling TV assieme a Simone Spada. Ospite in alcuni trasmissioni di Open Wrestling Tv. Quando non parla di wrestling e non lavora, impazzisce su Football Manager. Federazioni seguite: WWE; AEW; Impact Wrestling, NJPW e ROH