La Sears Centre Arena di Chicago sarà piena di gente la sera del 31 Agosto. Proprio così, perchè il grande evento della AEW che si svolgerà lì quel giorno, ovvero “All Out” ha fatto registrare il tutto esaurito in appena 15 minuti dall’apertura della vendita dei ticket. Brandi Rhodes lo ha raccontato nel terzo episodio della serie “Road To Fyter” su YouTube.
Ma oltre a questo, ha promesso anche che le sorprese per i fan della AEW ad All Out non sono finite e non finiranno di certo quì. Nonostante non abbia potuto svelare diverse novità (come ha affermato lei stessa), ha annunciato che proprio durante All Out verrà svelato il nuovo AEW Women’s World Championship.
Nessun match è stato ancora annunciato, ma Brandi ha riferito che le ragazze nella compagnia non vedono l’ora che arrivi l’evento per scoprire il nuovo titolo e, soprattutto, provare a vincerlo. Intanto, l’AEW World Tag Team Championship Tournament partirà quando inizieranno gli show settimanali televisivi, mentre il primo AEW World Champion verrà decretato ad All Out con un match tra Adam “Hangman” Page e Chris Jericho.