Secondo quanto rivelato da Bryan Alvarez, noto reporter del Wrestling Observer, durante una riunione tenutasi la settimana scorsa, Vince McMahon avrebbe comunicato agli altri dirigenti una storica decisione.
Il chairman della WWE, supportato probabilmente da dati appositi, ha decretato che non si dovranno più combattere match durante le pause pubblicitarie di Raw. Questo significa che non avremo più i classici replay “During commercial break” dove vedremo cosa è successo durante la pausa, perché non sarà permesso ad un match di tenersi mentre gli spettatori tv non possono assistere.
Le conseguenze di questa decisione
Duurante le pause pubblicitarie potremmo vedere promo, così come -infatti- abbiamo già cominciato a vedere, non per ultimo quello di Sarah Logan.
Questa decisione da una parte potrebbe portare a match più lunghi, in cui non ci perderemo gran parte dell’azione sul ring. Dall’altra però potrebbe indurre gli autori a sancire match che durano pochissimo, così da concludersi in tempo per la pausa pubblicitaria. Si parla anche di una rimodulazione delle stipulazioni, con più match al meglio delle 3 cadute, così da poter inserire delle pause in match più lunghi. Già questa settimana a Raw abbiamo visto il match tra il New Day ed il team composto da Baron Corbin, Kevin Owens e Sami Zayn, risoltosi poi in un 2-0 per il New Day.