Dopo oltre 12 anni passati a combattere in TNA, nel 2014, nel bel mezzo del match tra il team Authority e il team Cena a Survivor Series, Sting fece il suo ritorno sugli schermi WWE, tra lo stupore generale, per iniziare la faida con Triple H che sarebbe culminata nel tanto criticato match a Wrestlemania 31.
La decisione della compagnia di far vincere quel match a The Game è stata contestata dai fan WWE, i quali avrebbero preferito una vittoria dello scorpione in quello che è stato l’unico suo match allo Showcase degli immortali. A tal proposito si è espresso Triple H durante il documentario ‘WWE Untold’, rivelando che quella scelta fu presa in virtù di un suo probabile match con The Rock un anno dopo, a Wrestlemania 32.
Proprio a causa del dream-match che si sarebbe dovuto svolgere l’anno successivo, venne creato un pessimo incontro a Wrestlemania 31 utile solo a mandare ‘over’ in re dei re.
Durante il corso del 2015 però i piani cinematografici di The Rock cambiarono, tanto da non permettergli di disputare quel tanto atteso match.
A fine intervista Triple H afferma:”Molti mi rimproverano il fatto che avrei potuto concedere a Sting il suo momento di gloria sul palcoscenico più importante, ma la situazione con il People’s Champ ha reso impossibile questa opzione”.
L’unica cosa certa è che a causa di un match mai svolto, Triple H e Sting si sono affrontati per l’ultima volta in quella notte di Wrestlemania.