Intervistata di recente nell’ambito della serie di documentari del WWE Network intitolata WWE 365, Alexa Bliss ha parlato del suo seno e di presunti interventi di mastoplastica che avrebbe sostenuto.
La ragazza ha spiegato di non averne mai fatto mistero, ma che non si tratta di un intervento recente, bensì di una decisione presa in età adolescenziale, quando era affetta da gravi disturbi dell’alimentazione. “Ci sono tante voci in giro, ma ho il seno rifatto da quando avevo diciassette anni. Sono molto sincera in merito”.
Alexa ha spiegato di essere arrivata a pesare poco più di trenta chili e che i medici avevano detto ai genitori che sarebbe morta se non si fosse curata. Dopo aver trattato i sintomi fisici, cominciò un percorso di recupero mentale, che passò proprio attraverso l’accettazione del suo corpo, che all’epoca sentiva essere più simile a quello di un bambino di 7 anni che non di una giovane donna di 17.
“Alcuni studi dimostrano che le protesi possono aiutare le donne a recuperare da disturbi alimentari perché le aiutano a sentirsi più femminili e ad accettare meglio il loro corpo e la loro immagine. Non mi pentirò mai di quello che ho fatto perché mi ha aiutato a superare questi disturbi e ad accettare la mia immagine”.
Riguardo alle voci di una nuova recente operazione, Alexa ha spiegato di aver sostenuto una visita qualche mese fa, ma che è stato solo un semplice controllo, dato che è consigliabile sostituire le protesi ogni dieci anni.