Questa notte è andato in onda un nuovo ppv della WWE: Stomping Grounds. Nel main event dello show abbiamo assistito al match con in palio lo Universal Championship tra Seth Rollins e Baron Corbin. C’era grande attesa in vista del match soprattutto per vedere chi avrebbe scelto l’ex GM di Raw come arbitro speciale del match.
La scelta è ricaduta, a sorpresa, su Lacey Evans, la sfidante al titolo femminile di Raw di Becky Lynch. Becky che, lo ricordiamo, è la attuale fidanzata dello stesso Rollins, per cui, fin da subito è sembrato chiaro che una simile decisione da parte di Corbin avrebbe portato non ad un semplice match ma ad un vero e proprio confronto personale tra le parti.
Come da copione Lacey ha, chiaramente, favorito in ogni singola occasione Baron Corbin, cambiando più volte la stipulazione del match, accusando dolori quando doveva contare schienamenti ai danni dello stesso Corbin e accelerando quando invece era Seth a subire i possibili 1-2-3 vincenti.
La svolta c’è stata quando, all’ennesima ingiustizia ai danni di Rollins, è intervenuta Becky che ha messo ko la Evans permettendo a Seth di porre fine alla contesa e confermarsi campione universale. I due poi tra abbracci e festeggiamenti hanno chiuso il ppv con il pubblico presente nell’arena totalmente in visibilio per i due campioni dello show rosso.