Ormai è diventato comune, da parte di molti wrestler, l’utilizzo di manovre caratteristiche di altri lottatori, sia per arricchire il proprio parco mosse, sia per rendere omaggio ai propri idoli del passato, più o meno recente. Negli ultimi mesi, per esempio, Kevin Owens ha rispolverato la Stone Cold Stunner per chiudere i suoi match.
Chris Jericho, in una delle ultime puntate del suo podcast Talk Is Jericho, ha rivelato un aneddoto interessante riguardante il “One and Only” Ricochet. La superstar della AEW racconta: “Ricochet mi ha contattato per chiedermi il permesso di utilizzare la Codebraker ( Double Knee Facebraker). Mi ha detto che eseguire una finisher come la sua 630 splash quasi tutte le sere gli stava provocando qualche problema fisico, essendo una mossa tanto spettacolare quanto difficile e pericolosa. Ovviamente io ho risposto affermativamente. Forse, però, sarebbe il caso di cambiargli nome, visto che io non bazzico da quelle parte da un paio di anni e la gente potrebbe ricondurla a me.'”
Jericho è poi rimasto sul tema Ricochet, parlando di come il match contro Samoa Joe per il titolo US a Stomping Grounds, sia per lui uno dei più interessanti della card. Intanto Ricochet non ha perso tempo e nell’ultimo mese lo abbiamo visto eseguire la Codebraker in diverse occasioni, come nel match che lo ha visto vittorioso nell’ultima puntata di Raw.