Nell’ambito di un Live Event tenutosi 15 Giugno in quel di Detroit, la Superstar di SmackDown Live ed ex WWE Champion, Jinder Mahal, ha riportato un infortunio al tendine della rotula del ginocchio durante un match contro Ali. Nel corso della giornata di oggi, il wrestler di origini indiane è stato sottoposto ad un intervento chirurgico a Birmingham, in Alabama.

LUNGO STOP PER JINDER MAHAL?

Al momento non emergono ancora dettagli in merito alle tempistiche riguardanti il recupero dell’ex campione degli Stati Uniti ma l’entità dell’infortunio, che coinvolge una delle aree più delicate per un atleta professionista, resta comunque importante e potrebbe costringere Mahal ad un lungo periodo di inattività. Di seguito riportato un post Instagram dello stesso Mahal in merito all’intervento a cui si è sottoposto:

“In via di guarigione. Mi sono rotto il tendine della rotula durante un match contro Ali il 15 giugno a Denver. Sono felice di comunicare che l’intervento è andato a buon fine, e che il mio ginocchio era in condizioni migliori di quelle che pensavo. Il mio ritorno sarà leggendario.”