Dopo aver lasciato il ruolo di General Manager di Smackdown Live, Paige non è più apparsa molto spesso nei programmi televisivi della WWE. Da qualche mese, però, l’ ex leader dell’ Absolution ha cominciato a curare gli interessi del tag team femminile chiamato Kabuki Warriors, formato dalle ex campionesse giapponesi di NXT Asuka e Kairi Sane.
In un’ intervista rilasciata al The Sun, Paige, ha parlato di diversi argomenti, fra i quali anche il suo rapporto con i dirigenti della WWE e del suo disappunto nei confronti del team creativo: ” Mi sento molto frustrata per lo scarso utilizzo del nostro tag team. A volte gli scrittori hanno così tanta carne al fuoco che sono costretti a far passare in secondo piano altre cose. Ogni tanto devo ricordare loro che esiste anche un titolo tag team femminile. Parlare con loro è come parlare a un muro, mentre fortunatamente Triple H e Vince McMahon sono i primi ad ascoltarti e a valutare nuove proposte per risolvere i problemi.”
Intanto le Kabuki Warriors si sono conquistate una futura title shot contro le IIconics, vincendo un match proprio contro le attuali campionesse di coppia durante il tour della WWE in Giappone. L’incontro titolato dovrebbe svolgersi ad Extreme Rules, il prossimo 14 luglio. Le sorti della squadra nipponica potrebbero dunque cambiare nei prossimi mesi, magari anche grazie al nuovo ruolo di Eric Bischoff e di Paul Heyman.