Non è una novità che Corey Graves reciti la parte del commentatore heel, trovandosi regolarmente in disaccordo con i colleghi e giustificando in ogni modo i comportamenti dei wrestler più scorretti. Il suo atteggiamento sfacciato e arrogante al microfono lo porta spesso ad avere divertenti scambi di battute con i colleghi Byron Saxton e Renee Young.
L’attitudine di Corey Graves però, non è andata troppo a genio ad una fan. Forse prendendo troppo sul serio quello che si vede in TV, la fan ha ripreso il commentatore tramite Twitter, coinvolgendo addirittura Stephanie McMahon e chiedendole: “In quanto fan femmina della WWE, apprezzerei molto se potessi chiedere a Corey Graves di non parlare a Renee Young come se fosse un essere umano e non uno zerbino durante il commento. Lei si merita di meglio.” La risposta di Corey Graves non si è fatta attendere: “In quanto Corey Graves, apprezzerei MOLTO se lasciassi che la mia migliore amica Renee Young e io facessimo il nostro lavoro e ci divertissimo invece di di farla diventare una ca*zo di questione social.”
Graves si è dimostrato ancora una volta cinico, raccogliendo il consenso dei suoi fan per la sua risposta tagliente. La cosa sorprendente è come ancora oggi, alcune persone riescano a creare una polemica su uno show di intrattenimento come Monday Night RAW, considerando anche che la WWE ha sempre avuto un team di commento caratterizzato dalla contrapposizione fra un membro face e uno heel.