Dopo la puntata di SmackDown Live e 205 Live di questa settimana, è andato in scena un dark-match con in palio il titolo femminile del roster blu. Infatti, secondo quanto riportato da WrestlingInc, Bayley ha dovuto difendere la sua cintura contro una superstar che non compariva da qualche settimana negli show televisivi della WWE.
Infatti, la campionessa ha dovuto vedersela contro Charlotte Flair, assente dalla puntata di SmackDown Live del 4 giugno. Il match si è concluso con la vittoria di Bayley, che ha chiuso l’incontro connettendo con una Bayley-to-Bayley e difendendo il titolo. Charlotte era già apparsa sul ring lunedì sera durante un live event, partecipando ad un Triple-Threat Match contro Liv Morgan ed Ember Moon, vinto però da quest’ultima.
Charlotte si era presa una pausa per stare vicino al compagno Andrade, il quale ha perso durante lo scorso mese la madre e la zia nel giro di pochi giorni. Bayley difenderà nuovamente il titolo ad Extreme Rules, in un Handicap Match contro Nikki Cross e Alexa Bliss, stipulazione decisa dalla scozzese dopo aver vinto la Beat the Clock Challenge a RAW.