In un’interessante intervista per il canale YouTube di Chris Van Vliet, gli Young Bucks hanno parlato della possibilità che CM Punk sia presente ad All Out, il quarto show della storia della AEW ed il primo a Chicago, città che ha dato i natali proprio all’ex campione WWE.
“Saremo onesti, ovviamente ci piacerebbe che arrivasse nella nostra compagnia” ha spiegato Nick Jackson “Al momento però, non credo che voglia. Matt parla di questo con lui con lui tutto il tempo, ma credo che il momento non sia ancora arrivato”.
Matt ha poi spiegato meglio lo stato d’animo dell’ex fighter UFC: “Quando vorrà tornare a fare wrestling sarà una sua decisione. Il professional wrestling è una delle discipline più pesanti al mondo. Non puoi semplicemente tornare e dire ‘ok, da adesso ricomincio’. Devi volerlo davvero e questo sta a lui”.
Con o senza CM Punk, All Out promette di essere uno show memorabile, in cui oltre ad eleggere il primo storico campione della compagnia, ci avvicineremo in modo decisivo all’esordio in tv dello show settimanale della AEW.
All Out si terrà il 31 agosto 2019 alla Sears Centre Arena di Hoffman Estates, un sobborgo di Chicago.
La card attualmente annunciata è la seguente, ma è chiaro che si andrà arricchendo dopo Fight for the Fallen, lo show che ancora ci separa da All Out.
Singles match for the inaugural AEW World Championship:
Adam Page vs. Chris Jericho
Jon Moxley vs. Kenny Omega