Grazie alla vittoria nella Battle Royal avvenuta a RAW Lunedì scorso, Seth Rollins avrà la possibilità di riconquistare il titolo Universale a Summerslam dopo che “The Architect” lo perse subendo l’incasso del Money In The Bank da Brock Lesnar.
Dopo il PPV più importante dell’estate, è probabile che Rollins affronti Drew McIntyre. Infatti, secondo Tom Colohue, la WWE sta pubblicizzando l’incontro tra i due per Hell In A Cell, evento che si svolgerà il 15 Settembre. Tuttavia, non è ancora sicuro che Rollins esca da Summerslam da campione Universale, quindi potrebbe trattarsi di un incontro normale senza la cintura in palio. Questo perchè secondo Vince McMahon, Brock Lesnar è un’attrazione importante e con Paul Heyman nel ruolo di vicedirettore di RAW, tutto ciò avrebbe ancora più senso.
Come evidente, pare che sia già deciso il futuro avversario di Rollins, ma i piani per quanto riguarda il titolo Universale non sono ancora ben delineati. Riuscirà a sconfiggere la “Bestia” per la seconda volta?