Dopo aver vinto un lungo fatal four way contro Naomi, Alexa Bliss e Carmella nell’ultima puntata di Raw, Natalya si prepara ad andare all’assalto del titolo femminile detenuto da Becky Lynch in quel di Summerslam.
La campionessa questo weekend ha rilasciato un’intervista durante il Comic Con a San Diego, creando hype per il futuro incontro tra le due vecchie amiche. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo: “Affronterò Natalya nel suo paese natale. Quando ho incontrato Natalya per la prima volta 14 anni eravamo proprio in Canada. Questo incontro rappresenta la perfetta quadratura del cerchio e adesso sono pronta a distruggere completamente l’eroina di casa, guarda caso, esattamente in Canada. Come vi sentite a riguardo canadesi? Vi sta bene? Spero per voi sia così perché è proprio quello che intendo fare.”
A giudicare da queste dichiarazioni e dallo scontro verbale tra le due a Raw lunedì scorso, la loro è una rivalità che ha tutti i presupposti per essere un grande successo per entrambe. Sarà una faida basata sul rispetto reciproco o ci saranno dei colpi bassi da parte di una delle due? Già lunedì potremmo ricevere un primo indizio su quale direzione la federazione deciderà di imboccare.