L’ex sei volte campionessa femminile Mickie James si è infortunata al ginocchio nel corso di un match contro Carmella l’1 Luglio ed è stata operata con successo il 16. La ragazza è stata intervistata da ProWrestling e, tra le altre cose, la James ha parlato del match in questione:

Fin dal momento in cui ho subito il colpo avevo capito che c’era qualcosa che non andava. Ho sperato contro ogni aspettativa che non si trattasse di qualcosa di serio, ma purtroppo non è stato così. Non è colpa di Carmella. Si è sempre comportata come una professionista. Sono stata abbastanza fortunata da evitare infortuni gravi in passato, ma alla fine prima o poi la tua fortuna sul quadrato finisce. E dopo 20 anni di carriera sembra che anche la mia si sia esaurita”.

Considerato il tipo di infortunio, Mickie dovrà probabilmente rimanere fuori dalle scene per un periodo piuttosto lungo. Quest’assenza però potrà solo fare bene al suo personaggio, così che possa ricaricare le pile e magari una volta tornata andare all’assalto del titolo femminile per un ultimo regno prima del ritiro.