Uno degli argomenti più discussi negli ultimi periodi riguarda il nuovo ruolo che assumerà Eric Bischoff nella direzione di SmackDown Live. Dai primi rumors è venuto fuori che l’ex GM di RAW sarebbe stato operativo dopo Extreme Rules nonostante conferme ufficiali non siano arrivate ne da lui né dalla stessa WWE.
Durante l’ultima puntata del suo podcast 83 Week’s ha spiegato la situazione riguardante il suo nuovo incarico: “Avevo detto sin dall’inizio che il mio lavoro non sarebbe iniziato prima del 22 Luglio e tutto ciò che è stato riportato fino ad ora è stato sbagliato. Questo è un lavoro molto grande e molto importante, e non c’è modo che né io né nessun altro possa iniziare prendendo tutto in mano. Sarà un processo molto lungo e comincerà ufficialmente martedì, giorno che parteciperò per la prima volta ad un meeting creativo. Come ho detto in precedenza ci vorrà del tempo e il tutto si evolverà.”
In un’intervista di qualche giorno lo stesso aveva rivelato che la prima settimana trascorsa in WWE è stato per lo più di orientamento, in modo da capire ed entrare nelle dinamiche della federazione. Manca quindi davvero poco al ritorno ufficiale alla corte di Vince McMahon che come riferito in precedenza avrà, come sempre,l’ultima parola su ogni scelta creativa.