Come sappiamo, l’11 Agosto a Toronto, Canada, si svolgerà WWE Summerslam. Tramite un video ufficiale da parte della WWE, Kevin Owens ha lanciato la sfida a Shane McMahon in vista dello show più importante dell’estate. Il Prize Fighter ha inoltre minacciato di lasciare la compagnia qualora dovesse perdere il match. Ecco le sue dichiarazioni nel video:

Shane, so che mi cercherai a Smackdown Live, quindi ho pensato di rivolgermi a te proprio qui, perchè proprio ora ho questo urgente bisogno di dirti che come umano, ti considero niente di più che un sacco d’immondizia in decomposizione. Ma in realtà penso che tu come uomo d’affari sia anche peggio perchè sappiamo cosa sta per succedere.” ha detto Owens.

Infine ha concluso: “Summerslam è proprio dietro l’angolo, e tutti sappiamo che parteciperai Shane. Beh, che nè dici quindi di sfidare proprio me? Sai perchè Smackdown Live è ormai diventato un modo per gonfiarti sempre più del tuo ego e per sminuire tutti gli altri intorno a te. E francamente tutto questo non lo sopporto più, mi fa star male, mi fa venir voglia di vomitare. Quindi che nè dici Shane? Se mi batti, me nè andrò.”

Sicuramente vedremo l’evolversi della vicenda questa sera a Smackdown Live. Chissà se Shane McMahon accetterà la sfida anche per avere la possibilità di sbarazzarsi finalmente di Owens. Vi lasciamo comunque il video qui sotto: