Ormai assente dagli show WWE da molto tempo, l’ex campione degli Stati Uniti Rusev ne ha approfittato per farsi intervistare da alcuni importanti media del suo paese natale, la Bulgaria. In una di queste interviste Rusev ha risposto a una domanda che, per sua stessa ammissione, si è visto fare molte volte dai fan nel corso degli ultimi anni, ovvero ‘Come si conquista una ragazza come Lana?’.
Rusev ha risposto così alla televisione bulgara: “Ci siamo visti la prima volta dopo essere stati spostati da Tampa a Orlando. Ci siamo incontrati il primo giorno, quando ci si presenta tutti. Ma lei non si ricordava di me, perché in un solo giorno ti presentano centinaia di persone. Il giorno dopo l’ho vista al solarium, ci siamo presentati di nuovo e abbiamo cominciato a parlare.
Ogni giorno allenavamo diversi aspetti del pro wrestling. In uno di questi giorni dovevamo fare pratica con il microfono. Lei parlava un russo perfetto, perché ha vissuto in Lettonia per dodici anni. Dusty Rhodes, il nostro allenatore, era estasiato dal suo perfetto russo e dal suo inglese perfetto. Io cominciavo a scalare gerarchie e allora ci disse ‘Se volete trarre il meglio dalle vostre carriere, dovete lavorare insieme’.
Questo è il modo in cui la nostra relazione è iniziata. Una relazione cresciuta lentamente, inizialmente parlavamo solo di argomenti legati al wrestling, poi abbiamo cominciato a passare sempre più tempo insieme e alla fine è arrivato l’amore.”