John Hennigan, ex superstar WWE ed ex campione mondiale in quel di Impact Wrestling, dove era conosciuto come Johnny Impact ha annunciato che si sottoporrà a una terapia con cellule staminali per curare diversi acciacchi fisici in cui è incorso durante una carriera lunga 18 anni.

In un post su Instagram Morrison ha scritto: “Sono entusiasta di recarmi a Medellin, in Colombia, in America del Sud per ricevere un trattamento con cellule staminali per alcuni infortuni fastidiosi accumulatisi negli ultimi 18 anni di mosse vendute, brutti bump e portare i miei avversari a Slamtown. Un terapia che secondo le mie ricerche è sicura e estremamente all’avanguardia e che permette vari problemi, da lesioni ortopediche e traumi cranici fino a rare malattie autoimmuni“.

Il contratto di Hennigan con Impact era arrivato alla sua naturale conclusione diverse settimane prima dello svolgimento di Slammiversary, ma le due parti avevano concordato che il lottatore avrebbe comunque preso parte all’evento per finire la storyline iniziata con Swann. Hennigan è ora ufficialmente un free agent.