Per settimane, sin da quando ha avuto l’annuale Superstars Shake Up, i fan hanno chiesto a gran voce che venisse dato più spazio televisivo a lottatori che si erano persi nella mischia dopo il loro cambio di roster, lamentele a cui ha poi dato voce Kevin Owens nel suo primo promo contro Shane Macmahon. Tra queste superstar figura il nome di Liv Morgan.

La ragazza ha effettuato il suo debutto a Smackdown Live due settimane fa in un match contro Charlotte Flair, incontro che finora ha ricevuto circa 700 mila visualizzazioni su Youtube. La ragazza si è espressa a riguardo su Instagram, chiedendo ai fan di permettere al video di arrivare almeno a un milione di “views”. Non è chiaro perché la lottatrice voglia raggiungere questo numero, ma è probabile che se ci riuscisse magari rivelerebbe nuovi dettagli sulla possibile nuova gimmick con cui tornerà a SD Live.

Dopo la sconfitta contro la Flair, la Morgan aveva annunciato che quando sarebbe tornata di nuovo sarebbe stata la “vera” Liv Morgan. Vedremo se ci saranno già questa settimana sviluppi in questo senso.