The Rock, durante una delle promozioni del suo nuovo film Hobbs and Shaw, parla del suo ritiro dalla WWE.
Le ultime apparizioni di The Rock in WWE
The Rock non disputa un match completo da quando ha perso il titolo di campione WWE contro John Cena a WrestleMania 29. Da allora è apparso sporadicamente in WWE disputando solo un match improvvisato con la Wyatt Family a WrestleMania 32, ma i fan continuano a chiedersi se farà mai un altro match in WWE.
The Rock è stato intervistato durante una Live con Kelly e Ryan, mentre stava promuovendo il suo nuovo film, Hobbs and Shaw, e gli è stato chiesto se gli mancasse il wrestling e se desiderasse tornare a fare anche quello. Egli ha risposto: “ No, mi sono ritirato tranquillamente dal wrestling perché sono stato abbastanza fortunato da avere una carriera davvero meravigliosa e realizzare ciò che volevo realizzare, ma non c’è niente come un pubblico dal vivo e un microfono dal vivo. Inoltre, sono cresciuto nel mondo del wrestling. Per chi non lo sapesse, mio nonno era un lottatore, anche mio padre, tutta la mia famiglia. Sono molto grato al Pro Wrestling per avermi portato dove sono oggi ”
Voci riferiscono che la WWE sia attivamente in contatto con The Rock per una sua apparizione nell’ episodio di debutto di SmackDown sul canale FOX.
Il suo ritiro è stato ufficiale, ma un suo ritorno non è del tutto fuori questione, basti vedere le recenti apparizioni di Shawn Michaels e Bill Goldberg… dopotutto nel pro wrestling mai dire mai!