L’attuale WWE Champion, Kofi Kingston, sarà chiamato a difendere il proprio titolo contro ‘the viper’, Randy Orton, nel prossimo PPV della compagnia di Stamford, Summerslam. A pochi giorni dall’importante evento, Kingston ha parlato risposto alle domande della famosa testata sportiva, Sports Illustrated.
KOFI KINGSTON TESSE LE LODI DI DANIEL BRYAN
Nell’ambito dell’intervista, il wrestler di origini ghanesi ha elogiato l’ex pluricampione WWE e suo avversario in quel di Wrestlemania 35, Daniel Bryan, per lo straordinario impatto avuto dalla sua carriera sul mondo del pro wrestling. Queste le sue parole:
“Daniel Bryan è un eroe incompreso. Ha fatto tanto per tutti quei lottatori che, nonostante la loro taglia, hanno dimostrato di meritare un posto al top. Il suo percorso, inoltre, è stato molto simile al mio, in quanto nel corso della sua carriera è sempre stato sottovalutato e screditato dall’Authority. Il concetto di ‘B plus player’ (wrestler di seconda fascia) ha contraddistinto non solo la sua carriera ma anche la mia. Noi wrestler fisicamente più piccoli non abbiamo molte opportunità per metterci in mostra nei main event ed è proprio per questo che il nostro match di Wrestlemania 35 è stato un qualcosa di fantastico. Rispetto molto Daniel Bryan e le barriere che è stato in grado di abbattere.”