SummerSlam è alle porte, e anche se la card dell’evento più importante dell’estate potrebbe non entusiasmare, qualcuno riesce comunque a scaldare l’animo dei fan.
La porno attrice Haley Ryder (nessun rapporto con Zack Ryder…forse) ha approfittato dell’avvicinarsi del pay-per-view, postando un video intitolato “Becky Lynch Sex tape”.

Il titolo del video ha fatto impennare le visualizzazioni, facendo registrare in poche ore cifre clamorose. La clip,infatti, ha raggiunto circa un milione e mezzo di views dopo essere stata messa in rete.
Per dovere di cronaca, la ragazza effettivamente assomiglia molto a Becky Lynch, e con il suo video ha permesso a moltissimi tifosi di far sentire la loro vicinanza all’atleta irlandese. Con il video, la Ryder, ha raggiunto numeri impressionanti per il suo profilo, visto che lo stesso video, senza il nome della campionessa di RAW, ha raggiunto circa 250 mila views.

I numeri di Haley Ryder sono comunque di tutto rispetto, ma Becky Lynch, anche se solo con il nome, si è dimostrata ancora una volta “The Man”
Probabilmente, Becky Lynch non ha preso benissimo la cosa, ma dovrà riuscire a concentrarsi per il match valido il titolo femminile contro Natalya a SummerSlam.