Non appare sul piccolo schermo dallo scorso 7 aprile, dal primo, storico, indimenticabile main event tutto al femminile di Wrestlemania 35, dove insieme a Charlotte Flair e alla vincitrice, The Man, Becky Lynch, ha scritto una pagina di storia della WWE. Il ritorno di Ronda Rousey in televisione non avverrà, al momento, in WWE, bensì in una serie TV proprietà di FOX. La serie in questione è “9-1-1”, uno show incentrato su poliziotti, vigili del fuoco e più in generale forze dell’ordine impegnate a stabilire l’ordine nelle città di appartenenza o alle prese con tragedie ed eventi drammatici. L’alter ego dell’ex campionessa femminile di Raw sarà Lena Bosko, un impavido e tenace membro della “Los Angeles Fire Department Station 136”.
Non si tratta di un esordio, bensì di un ritorno nel mondo del cinema per l’ex fighter UFC, impegnata ad esempio in pellicole cinematografiche come “The Expendables 3” (2014), “Fast & Furious 7” (2015) e più recentemente, “Mile 22” (2018). Ciò che può fare notizia, oltre al ritorno di Ronda in TV è la casa produttrice della serie in questione. Trattasi di FOX, destinata alla fine dell’anno a diventare la nuova casa di Smackdown, con un accordo miliardario siglato dal noto network televisivo californiano e dalla WWE. Il 4 ottobre 2019, infatti, andrà in onda la prima puntata ufficiale dello show blu nel suo nuovo palinsesto televisivo, con uno speciale sui 20 anni del programma. Sono già stati annunciati per l’occasione tantissimi Hall of Famer, wrestler che hanno fatto la storia di Smackdown e nomi importantissimi per la federazione, come ad esempio Brock Lesnar. Che sia questa quindi la data di un possibile ritorno di Ronda Rousey sui ring della WWE? O saranno solo coincidenze?
Non ci aspetta altro che scoprirlo durante il ventesimo anniversario di Smackdown, ma per ammazzare il tempo, in questi due mesi, potremo goderci Ronda Rousey mentre combatte per la sicurezza di Los Angeles in “9-1-1”.